Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho la necessatà di convertire le coordinate catastali dei punti fiduciali di un determinato comune in coordinate Latitudine - Longitudine da poter utilizzare in un navigatore GPS o su di una cartina (es. Google Maps).
Non mi occorre un programma per effettuare la conversione (tra le altre cose su www.fiduciali.it sono già convertiti) ma la procedura per la conversione in quanto devo poi inserire il tutto in un programma che sto realizzando.
Qualcuno mi può dare qualche dritta? Il comune si trova nella provincia di Arezzo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.