Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
una domanda penso molto banale....i mappali per convalida posso essere fatti se la particella interessata è stata preventivamente vettorizzata o basta che sia presente il centroide?
1) se confermi la mappa senza variare identificativo non fai la proposta quindi non ti serve sapere se la particella è vettorizzata. 2) se confermi la mappa e vari identificativo devi redarre la proposta e quindi o chiedi l'edm in catasto (che procederà alla preliminare vettorizzazione), oppure prepari un autoallestito e lo presenti con quello. L'a.d.t. all'atto dell'approvazione ha facoltà di confermare la tua vettorizzazione inserendola in automatico nel wegis, oppure procede al momento alla vettorizzazione manuale.
mi è capitato tempo fa di presentare 6 tipi mappali per convalida di mappa senza modifica dell'identificativo. Il Tecnico catastale mi ha creato problemi perchè le particelle non erano vettorizzate...ma con buona fede me le ha vettorizzate lui e approvato i tipi.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.