Forum
Autore |
Contabile invio telematico |

Willer
Salve ragazzi...avrei un piccolo quesito. Ho effettuato il primo bonifico, su cc che mi ha fornito l'ufficio provinciale, per iniziare ad usare il servizio di invio telematico Docfa/Pregeo. Dopo aver eseguito tale bonifico, sono andato su sister a segnalare i dati di tale bonifico trami te la funzione ricarica castelletto. Successivamente controllando su "riepilogo contabile" ho notato che segna ancora 0 Come mai? Bisogna forse aspettare i 4 giorni lavorativi del bonifico ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vomisa
|
Sissignore, se l'hai fatto oggi te lo troverai registrato mercoledì o giovedì prossimo. Ciao e buon telematico.
|
|
|
|

marcom
Non ho mai usato il bonifico e gli altri sistemi di pagamento perchè mi avevano detto del problema dei tempi di attesa quindi non sò dirti per certo se e quanto devi aspettare. Ti posso dire invece che io uso postepay da sempre senza mai nessun problema e l'accredito del denaro è immediato. Ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

uli
|
io ho fatto il versamento con postepay stamattina presto ma ancora niente... ovvero in repilogo contabile, sul profilo B, dice che ci sono 300 euro ma se vado per inviare la pratica (sempre dallo stesso profilo) il conto nazionale è 0.00. Prima usavo sempre il ccp ma avevo un unico profilo A (per inviare le pratiche e basta) non vorrei che sono stato così fallocco da ricaricare il castelleto sbagliato.... ma non dovrebbe essere unico?
|
|
|
|

gianco78
"marcom" ha scritto: Non ho mai usato il bonifico e gli altri sistemi di pagamento perchè mi avevano detto del problema dei tempi di attesa quindi non sò dirti per certo se e quanto devi aspettare. Ti posso dire invece che io uso postepay da sempre senza mai nessun problema e l'accredito del denaro è immediato. Ciao e buon lavoro. quoto pienamente, mai avuto problemi :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|