Forum
Autore |
Consiglio su onorario per prestazioni professionali... |

Willer
Come da oggetto chiedo consiglio a voi cari colleghi per i lavori da me svolti e firmati. Fanno parte di un'unica pratica e riguardano un lotto di proprietà di un mio cliente. -Voltura per riunione d'usufrutto -N2 tipi mappali con n. 2 punti fiduciali e uno ausiliario, eseguiti con un unico rilievo celerimetrico (ne ho dovuti fare due al fine di farli passare velocemente con pregeo 10 dato che facendo un'unico elab. non passava) - Docfa per n. 1 unità cat. A/4 - Docfa per n. 1 unità collabente Le sole spese per tributi catastali ammontano a € 388 Chiedo lumi...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geommax
|
|
|
|
|

Willer
"geommax" ha scritto: l'indicazione, proposta da ezio milazzo, della convenzione della so.svi.ma non mi è sembrata troppo fuori dai prezzi ordinari praticati, consiglio di valutarla... www.geometri.pa.it/index.php?option=com_... saluto Ciao geommax...il link mi da errore...
|
|
|
|

geommax
|
chiedo scusa, cmq il link sta sopra nella home di geolive alla sezione: news del giorno, titolo SO.SVI.MA, da li funziona... saluto
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|