Forum
Autore |
Consiglio: quanto far pagare ad un cliente una visura? |

manczio
Buon Pomeriggio a Tutti. Sono alle prime armi ed avrei bisogno di un consiglio se possibile. Ho prodotto alcune visure catastali "per soggetto", per conto di un cliente. Vorrei chiederVi: quanto chiedo di compenso al cliente per tale servizio? Esiste un criterio? Voi quanto fate pagare una visura, come posso comportarmi di volta in volta? E per le ispezioni ipotecarie che "guadagno" hanno? (ho sentito che ultimamente nella mia zona sono richieste e vorrei crearmi un lavoro). Vi ringrazio per ogni risposta.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Avevo letto il tuo quesito, che è ricorrente per chiunque, ma non rispondendo subito poi mi è sfuggito! Ho sempre usato il metodo che Eziomil ha messo nella Home: visura € 0.90 esente da IVA saperla fare € ...... a discrezione (compreso qp affitto, qp computer, qp stampante, qp inchiostro, qp manutenzioni, qp saperlo fare, altro S&O + CI e IVA 22%! saluti
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|