Salve a tutti, mi stò tuffando nel mondo del rilievo topografico soprattutto topografia catastale... per quanto riguarda gli accatastamenti di fabbricati. Vi espongo la mi problematica: IO possiedo un Pentax R325 (stazione totale), giorni fà per lavoro ho ustato un TRrimble con palmare e devo dire che sono rimasto stupefatto dalla semplicità e soprattutto con il palmare è molto più semplice in pratica ti guida anche nel rilievo ( mi direte che è tutto merito del programma, mi sembra si chiamasse Leonardo...).
La mia idea è prendere un palmare e metterci un programma che interagisca con lo strumento, in pratica faccia la stessa cosa di quel trimble che ho provato... ecco secondo voi lo posso fare e ci si riesce e soprattutto quale programma mi consigliate?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.