Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / CONSIDERAZIONE PERSONALE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore CONSIDERAZIONE PERSONALE

geoproject

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 17:04

SALVE A TUTTI, DA TEMPO LEGGO LE VOSTRE DOMANDE E LE RISPOSTE IN QUESTO SITO CHE CONSIDERO MOLTO UTILE E STRUTTURATO MOLTO BENE.
PERO' HO UNA COSIDERAZIONE PERSONALE DA FARE: HO RICHIESTO UN AIUTO CIRCA UNA SETTIMANA FA SULL'ARGOMENTO FABBRICATI RURALI E NON HO RICEVUTO NEMMENO UNA RISPOSTA.
VEDO PERO' CHE A TANTISSIME DOMANDE, CHE PERSONALMENTE NON AVREI IL CORAGGIO DI ESPORRE ALTRIMENTI CAMBIEREI LAVORO, SONO STATE DATE TANTISSIME RISPOSTE.
SPECIFICO CHE NON SONO UN LUMINARE DELLA CATEGORIA, MA O LA MIA DOMANDA ERA TROPPO COMPLICATA OPPURE IL SITO HA ISCRITTI CHE NON LO VALORIZZANO NEL MODO GIUSTO.
NON E' UNA POLEMICA, MA E' SOLAMENTE UNO SFOGO PERSONALE!!
GRAZIE

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

chiara

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 17:13

"geoproject" ha scritto:
SALVE A TUTTI, DA TEMPO LEGGO LE VOSTRE DOMANDE E LE RISPOSTE IN QUESTO SITO CHE CONSIDERO MOLTO UTILE E STRUTTURATO MOLTO BENE.
PERO' HO UNA COSIDERAZIONE PERSONALE DA FARE: HO RICHIESTO UN AIUTO CIRCA UNA SETTIMANA FA SULL'ARGOMENTO FABBRICATI RURALI E NON HO RICEVUTO NEMMENO UNA RISPOSTA.
VEDO PERO' CHE A TANTISSIME DOMANDE, CHE PERSONALMENTE NON AVREI IL CORAGGIO DI ESPORRE ALTRIMENTI CAMBIEREI LAVORO, SONO STATE DATE TANTISSIME RISPOSTE.
SPECIFICO CHE NON SONO UN LUMINARE DELLA CATEGORIA, MA O LA MIA DOMANDA ERA TROPPO COMPLICATA OPPURE IL SITO HA ISCRITTI CHE NON LO VALORIZZANO NEL MODO GIUSTO.
NON E' UNA POLEMICA, MA E' SOLAMENTE UNO SFOGO PERSONALE!!
GRAZIE

Si, però non urlare grazie.
it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 17:13

dal momento che sei nuovo, ti consiglio prima di tutto, di leggerti questo post.... potrebbe servirti perchè in tanti si siamo rotti di rispondere a quesiti già posti decine di volte, quando basterebbe fare un giretto fra i vari settori:3

www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi...

in secondo luogo, se continui a scrivere in maiuscolo, troverai l'effetto opposto a quello che desideri vederti rispondere.....
nel gergo internet scrivere in maiuscolo vuol dire urlare ed io sono uno di quelli con udito sensibile e non mi piace che mi si urli molto da vicino!

cordialità

geoproject

0 -  0 - Inviato: 22 Novembre 2007 alle ore 17:27

scusate, non sapevo la differenza tra le maiuscole e le minuscole, ho cose più importanti a cui pensare.....
si, geoalfa, avevo già letto quel post prima di formulare la domanda. e lo trovo giusto, ma no credo di aver formulato una domanda assurda a suo tempo.
comunque scusate il disturbo, e per il chiasso che ha disturbato il vostro udito...
DELICATI

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie