Autore |
Risposta |

geoitalia
|
"baldogiovane" ha scritto: Salve a tutti. E' la prima volta che partecipo a questo Forum. Vorresi sapere, gentilmente, il valore commerciale del mio strumento TOPCON del 1995 per un ipotesi si sostituzione con un altro più recente avente una più moderna tecnologia da utilizzare per rilievi prettamente catastali. Potresti indicarmi il modello? GEOITALIA
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Ti ho mandato un messaggio privato. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

baldogiovane
|
Lo strumento che ho in dotazione è un TOPCON CTS-2 del 1995
|
|
|
|

VARES8
|
"orestevidal" ha scritto: Ti ho mandato un messaggio privato. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser Magari interessa anche a chi legge il forum ...... mi sembra che questo sia lo spirito di partecipazione, finalità diverse (nel caso di specie commerciali) possono essere esercitate altrove ......
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Caro "vares8" : rispetto la Tua opinione. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

baldogiovane
|
Salve a tutti: Ho chiesto il valore commerciale del mio strumento Topcon cts-2 per questi motivi: 1) Ho richiesto un preventivo per uno strumento LEICA 407 ed il mio strumento mi è stato valutato 1500 € ( perfettamente funzionante ). Volevo sapere se il valore del mio strumento è congruo per, eventualmente, venderlo privatamente. Volevo eventualmente aver un riferimento economico per un topcon Gpt 3000N Distinti saluti
|
|
|
|

PROCAD_SRL
Non guardare quanto te l'hanno valutato ma quanto spendi per differenza rispetto ad acquistar senza dare niente indietro. Ad es. per differenza con un 407 non dovresti tirare fuori + di 4000 euro se la valutazione del tuo è "reale" altrimenti c'è il trucco... Buona giornata
|
|
|
|

orestevidal
029371038
|
Ottimo consiglio "PROCAD_SRL", se non altro "baldogiovane" avrai una panoramica piu' completa. Cordiali saluti. Geom. Oreste Vidal vidaLaser
|
|
|
|

baldogiovane
|
Grazie del consiglio. Distinti saluti
|
|
|
|

geoitalia
|
"baldogiovane" ha scritto: Lo strumento che ho in dotazione è un TOPCON CTS-2 del 1995 La miglior cosa che ti posso consigliare è di chiamare un agente di zona della Geotop per far visionare l'eventuale "permuta" e possibilmente farti consigliare per l'acquisto di un nuovo. Link: www.geotop.it/agenti.cfm Buon lavoro GEOITALIA P.S. Più che la valutazione del tuo usato tieni sotto occhio, la differenza di prezzo che dovrai pagare per il nuovo.....
|
|
|
|

Daniele1901
Daniele1901
|
buon giorno chiedo , qualcuno ha il manuale della stazione CST2 TOPCON , avrei bisogno , volevo collegarla al pc per i dati, ma non so come configurare e che software usare per la porta RS232
|
|
|
|

Daniele1901
Daniele1901
|
salve , visto che hai esperienza con il topcon crt2 , a me servirebbe il manuale di istruzioni , e di come collegarlo al computer in attesa saluti
|
|
|
|