Forum
Autore |
Conferma Topografica con superficie errata |

provalo
sto redigendo in tipo mappale per conferma topografica di un fabbricato rurale da passare all'urbano. Mi sono accorto, pero' che nonostante il fabbricato sia esattamente riportato in mappa, la superficie che viene indicata risulta nettamente inferiore. Cosa devo fare. Faccio finta di niente e poi spero che non mi blocchino il docfa? Devo relazionarlo sperando che non mi richiedano il rilievo?? Aspetto consigli. Ancora devo nel predetto tipo, che ho intenzione di inviare telematicamente associare un EDM???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

provalo
Vi prego datemi una mano è urgente
|
|
|
|

marra1
|
La cosa più ovvia e corretta è recarti in catasto e capire dove sta l'errore
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Sicuramente, quello che NON devi fare è fare finta di niente e sperare che non ti blocchino il docfa. Quello che devi fare è una storia, magari anche grafica, della particella, per capire cosa è successo. Poi, a seconda dei risultati, farai quasi sicuramente un'istanza ed infine, penserai a presentarlo. saluti paolo
|
|
|
|

CESKO
|
"provalo" ha scritto: Vi prego datemi una mano è urgente se l'errore è al censuario....la cosa più sacrosanta è quella di abbrracciarti le tavole di collegamento
|
|
|
|

provalo
in ogni caso devo fare l'autoallestito??? posso inviarlo telematicamente????
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|