Forum
Argomento: Conferma di mappa
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
scusate continuo a non capire. usando pregeo 9 nn ci sono problemi per la conferma, l'estratto nn si paga, fai la proposta normalmente dove sopprimi la plla e costituisci la AAA. L'ho fatto 2 settmane fa, ho pagato 65 €, via così. ripeto non so se vale lo stesso discorso per P10. Preciso che al momento dell'invio devi dichiarare l'estratto di mappa autoallestito il costo totale è sempre di 65 €, poichè il fatto che non si paghi è statuito dalla circolare se nn sbaglio 1/07 (nn sono bravo a ricordare i numeri delle circolari, quindi questa della circolare nn la prendere per oro colato) Aggiungo, siccome spesso il pregeo va fuori di testa per uin qualcosa che non ti riesci a spiegare e risolvere, ti convine cancellare tutto e rifare. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: scusate continuo a non capire. usando pregeo 9 nn ci sono problemi per la conferma, l'estratto nn si paga, fai la proposta normalmente dove sopprimi la plla e costituisci la AAA. L'ho fatto 2 settmane fa, ho pagato 65 €, via così. ripeto non so se vale lo stesso discorso per P10. saluti forse hai ragione............. il problema sempre come "CONFERMA" è solo con il Tipo Mappale per Demolizione Totale
|
|
|
|

iviarco
|
no, basta che lo compila con pregeo9 (anche non cambiando la riga 9 che dice pregeo10...). Lo riconosci solo dalla proposta di aggiornamento, che non porta tutte quelle +!
|
|
|
|
Con il pregeo 9 funziona ho pagato 65 e tutto ok!!!!
|
|
|
|

robertopi
|
"mb339" ha scritto: Con il pregeo 9 funziona ho pagato 65 e tutto ok!!!! come volevasi dimostrare ciao
|
|
|
|
Basta presentarlo con pregeo nove e non lo rifiutano e pagi solo 65
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: Basta presentarlo con pregeo nove e non lo rifiutano e pagi solo 65 abbiamo capito......... ma col pregeo 10, purtroppo l'estratto lo paghi
|
|
|
|
basta farlo con pregeo 9 e va tutto ok paghi solo 65 ciao cescko
|
|
|
|

iviarco
|
noto una sottile vena polemica... 8) mica CESKO fa l'esattore! ha rilevato un limite tecnico e si è adeguato, qualcun'altro sta perseverando con un sotterfugio; è come dire che viviamo di espedienti!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|