Forum
Autore |
Conferma della sagoma di un fabbricato... |

Willer
...ragazzi ho guardato un po sul forum la procedura per tali tipologie di atti d'aggiornamento, ma non ho capito bene se è necessario richiedere l'estratto di mappa digitale...non so, forse è una domanda banale...ma ho questo dubbio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
No, non serve. Nel libretto dovrai inserire: Una riga 9; Una riga 0; La riga 6 scrievendo "CONFERMA"; La Relazione Tecnica "IL FABBRICATO RISULTA ESSERE CORRETTAMENTE RIPORTATO IN MAPPA"; Il modello censuario. Nella ricerca su Pregeo.it inserisci "conferma in mappa", ci sono un sacco di esempi e spiegazioni. Saluti e buon lavoro.
|
|
|
|

Willer
Ma nella riga zero, alla voce "protocollo" che numero devo inserire ?
|
|
|
|
|
|
|
|

Willer
"nista" ha scritto: secondo te 1 EURO? scusa ma se non ho l'estratto di mappa rilasciato dall'adt perchè non necessario non so proprio che numero dovrei inserire...
|
|
|
|

pozzilli
|
Il protocollo da inserire è un numero che dai tu per tuo uso personale, per poter riprendere poi il T.M. in qualsiasi momento. Quindi è un numero di "fantasia" che tu poi associ a "quel" Tipo Mappale. Ad esempio 1001 Comunque gira sul sito, guarda le dispense, guarda la guida di pregeo, perchè hai ancora parecchio da imparare. Te lo dico proprio perchè ti voglio aiutare. Anche io ci sono passato.
|
|
|
|
"Willer" ha scritto: "nista" ha scritto: secondo te 1 EURO? scusa ma se non ho l'estratto di mappa rilasciato dall'adt perchè non necessario non so proprio che numero dovrei inserire... scusami tu, ma mi devo un po' incazzare anch'io in questo sito: anche lo zappatore deve sapere che la zappa si tiene dal manico e non e' il manico a tenere la zappa. Si può fare qualunque mestiere o professione, ma sul libro di topografia scolastico c'e' anche Pregeo; o non l'hai mai aperto come un ragazzo che conosco e che ha ancvora i libri cellofanati.....ma ha avuto lo stesso il diploma....??? scusami lo sfogo, ma ci sono dei libri in giro che dovrebbero essere venduti a un miliardo, per come son fatti bene, eppure costanto un decimo di una pratichetta.
|
|
|
|

pozzilli
|
"nista" ha scritto: "Willer" ha scritto: "nista" ha scritto: secondo te 1 EURO? scusa ma se non ho l'estratto di mappa rilasciato dall'adt perchè non necessario non so proprio che numero dovrei inserire... scusami tu, ma mi devo un po' incazzare anch'io in questo sito: anche lo zappatore deve sapere che la zappa si tiene dal manico e non e' il manico a tenere la zappa. Si può fare qualunque mestiere o professione, ma sul libro di topografia scolastico c'e' anche Pregeo; o non l'hai mai aperto come un ragazzo che conosco e che ha ancvora i libri cellofanati.....ma ha avuto lo stesso il diploma....??? scusami lo sfogo, ma ci sono dei libri in giro che dovrebbero essere venduti a un miliardo, per come son fatti bene, eppure costanto un decimo di una pratichetta. Condivido in pieno. Anche a nome di chi (permettetemelo) ha dovuto sempre "sbatterci la testa" prima di capire qualcosa.
|
|
|
|

LargoGeo
"nista" ha scritto:
scusami tu, ma mi devo un po' incazzare anch'io in questo sito: anche lo zappatore deve sapere che la zappa si tiene dal manico e non e' il manico a tenere la zappa. Si può fare qualunque mestiere o professione, ma sul libro di topografia scolastico c'e' anche Pregeo; o non l'hai mai aperto come un ragazzo che conosco e che ha ancvora i libri cellofanati.....ma ha avuto lo stesso il diploma....??? scusami lo sfogo, ma ci sono dei libri in giro che dovrebbero essere venduti a un miliardo, per come son fatti bene, eppure costanto un decimo di una pratichetta. Sapresti dirmi qualche titolo di libri ben fatti e chiari, dove spiegano il tutto partendo da zero, cioè da basi quasi nulle sul Pregeo?? grazie per le risposte.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Il Catasto dei Terreni, Benito Polizzi, dario Flaccovio editore. Circolare 2/88, per iniziare. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|