Forum
Autore |
compilazione voltura |

erica
|
Ciao amici sono alle prese con la mia prima voltura, due beni un A7 e un C6 intestati 1/2 e 1/2 per fabb. e area a due coniugi. L'asse ereditario prevede coniuge e due figli. Ora con Voltura 1.001, compilo un unico doc. per i due beni, le quote da assegnare ora sono: 2/3 coniuge, 1/6 e 1/6 figli. E'corretto? Scusate per la banalità del messaggio e grazie per chi risponderà.... :oops:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
"erica" ha scritto: Ciao amici sono alle prese con la mia prima voltura, due beni un A7 e un C6 intestati 1/2 e 1/2 per fabb. e area a due coniugi. L'asse ereditario prevede coniuge e due figli. Ora con Voltura 1.001, compilo un unico doc. per i due beni, le quote da assegnare ora sono: 2/3 coniuge, 1/6 e 1/6 figli. E' corretto? Scusate per la banalità del messaggio e grazie per chi risponderà.... salve, direi che, anche se il risultato non cambia, sarebbe meglio assegnare: 4/6 al coniuge superstite 1/6 a un figlio 1/6 all'altro figlio dico anche che avresti potuto evitare di aprire un nuovo post, perché su questo argomento ci sono innumerevoli post, a cui avresti potuto accodarti, per aumentare la fruibilità del servizio ricerca! cordialità
|
|
|
|

erica
|
ti ringrazio GeoAlfa ho trovato i tuoi post ma non il link con gli esempi... :oops:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|