Forum
Autore |
compilazione quadro D docfa "estremi" |

galione78
Premesso che non ho trovato nessuna discussione che mi abbia aiutato a risolvere il mio problema. Devo inserire nel quadro D del docfa , gli estremi di un atto di divisione e n.2 dichiarazioni di successione, che comprovano la titolarita di un lastrico solare, su cui sono state edificate n. 2 u.i.u. Il mio problema nasce sulla compilazione UIU da .. a... se inserisco gli estremi dell'atto e solo gli estremi di una sola successione e inserendo da 1 a 0 e da 2 a 0 , il controllo formale e corretto, quando vado inserire la seconda successione e provando a mettere qualsiasi tipo di intervallo mi da sempre errore. semplificando, la mia domanda è: costituendo n.2 u.i.u, e dovendo inserire n.3 estremi di titoli giustificativi dell'intestazione catastale, come si devono copilare i riquadri DA ..... A...... nel campo estremi, senza errori formali. grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

greengo
"galione78" ha scritto: Premesso che non ho trovato nessuna discussione che mi abbia aiutato a risolvere il mio problema. Devo inserire nel quadro D del docfa , gli estremi di un atto di divisione e n.2 dichiarazioni di successione, che comprovano la titolarita di un lastrico solare, su cui sono state edificate n. 2 u.i.u. Il mio problema nasce sulla compilazione UIU da .. a... se inserisco gli estremi dell'atto e solo gli estremi di una sola successione e inserendo da 1 a 0 e da 2 a 0 , il controllo formale e corretto, quando vado inserire la seconda successione e provando a mettere qualsiasi tipo di intervallo mi da sempre errore. semplificando, la mia domanda è: costituendo n.2 u.i.u, e dovendo inserire n.3 estremi di titoli giustificativi dell'intestazione catastale, come si devono copilare i riquadri DA ..... A...... nel campo estremi, senza errori formali. grazie. Sei riuscito poi a capire come fare?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|