Forum
Autore |
come modificare il proprio nickname |

GeomRambaldiM
Buongiorno, sono un principiante di questo sito e vorrei chiedervi come si fa a modificare il nickname (sempre che sia possibile farlo). Grazie e attendo con fiducia!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GeomRambaldiM
...ma proprio nessuno sa darmi un'indicazione? precedentemente a questo messaggio ho tmtato piu volte di contattare un moderatore ma non ho avuto risposta....
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"GeomRambaldiM" ha scritto: ... ho tentato piu volte di contattare un moderatore ma non ho avuto risposta ... Per quanto di mia conoscenza, non è possibile variare il Nickname una volta che ci si è registrati. Tieni anche conto che, in questo Forum, non esistono i " Moderatori" nella comune accezione del termine, escluso Eziomil e Jarod che, di fatto, possono " intervenire" quali Amministratori del Sito. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Docfa per modifica identificativo ;) Scherzo, come nella maggioranza non è possibile modificare il proprio nickname, a meno di effettuare una seconda registrazione (sempre che in tal caso sia consentito dalle norme...) Buon lavoro 8)
|
|
|
|

furina
|
"malteser" ha scritto: Docfa per modifica identificativo ;) Scherzo, come nella maggioranza non è possibile modificare il proprio nickname, a meno di effettuare una seconda registrazione (sempre che in tal caso sia consentito dalle norme...) Buon lavoro 8) Non puoi fare un'altra registrazione perchè il sistema riconosce il tuo indirizzo e-mail. Puoi registrarti di nuovo ma utilizzando un'altro indirizzo e-mail. Dovrebbe funzionare. Ciao.
|
|
|
|

CESKO
|