Forum
Autore |
come modificare il proprio nickname |

GeomRambaldiM
Buongiorno, sono un principiante di questo sito e vorrei chiedervi come si fa a modificare il nickname (sempre che sia possibile farlo). Grazie e attendo con fiducia!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

GeomRambaldiM
...ma proprio nessuno sa darmi un'indicazione? precedentemente a questo messaggio ho tmtato piu volte di contattare un moderatore ma non ho avuto risposta....
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"GeomRambaldiM" ha scritto: ... ho tentato piu volte di contattare un moderatore ma non ho avuto risposta ... Per quanto di mia conoscenza, non è possibile variare il Nickname una volta che ci si è registrati. Tieni anche conto che, in questo Forum, non esistono i " Moderatori" nella comune accezione del termine, escluso Eziomil e Jarod che, di fatto, possono " intervenire" quali Amministratori del Sito. Ciao, buon lavoro.
|
|
|
|

malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Docfa per modifica identificativo ;) Scherzo, come nella maggioranza non è possibile modificare il proprio nickname, a meno di effettuare una seconda registrazione (sempre che in tal caso sia consentito dalle norme...) Buon lavoro 8)
|
|
|
|

furina
|
"malteser" ha scritto: Docfa per modifica identificativo ;) Scherzo, come nella maggioranza non è possibile modificare il proprio nickname, a meno di effettuare una seconda registrazione (sempre che in tal caso sia consentito dalle norme...) Buon lavoro 8) Non puoi fare un'altra registrazione perchè il sistema riconosce il tuo indirizzo e-mail. Puoi registrarti di nuovo ma utilizzando un'altro indirizzo e-mail. Dovrebbe funzionare. Ciao.
|
|
|
|

CESKO
|
"furina" ha scritto: "malteser" ha scritto: Docfa per modifica identificativo ;) Scherzo, come nella maggioranza non è possibile modificare il proprio nickname, a meno di effettuare una seconda registrazione (sempre che in tal caso sia consentito dalle norme...) Buon lavoro 8) Non puoi fare un'altra registrazione perchè il sistema riconosce il tuo indirizzo e-mail. Puoi registrarti di nuovo ma utilizzando un'altro indirizzo e-mail. Dovrebbe funzionare. Ciao. e a che serve????? 8O 8O 8O per creare dei CLONI?
|
|
|
|

GeomRambaldiM
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Io vorrei cambiare l' avatar. Mi sarei anche stufato del solito faccino rosso anche se simpatico. E poi ce l'ha anche Malteser e chi legge può confondersi. Ma non ce ne sono di meglio che non siano già utilizzati. Chissà se nel nuovo sito prima o poi possano prevedere di aggiornare o aggiungere altri avatar. :wink: Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"totonno" ha scritto: Io vorrei cambiare l' avatar. Mi sarei anche stufato del solito faccino rosso anche se simpatico. E poi ce l'ha anche Malteser e chi legge può confondersi. Ma non ce ne sono di meglio che non siano già utilizzati. Chissà se nel nuovo sito prima o poi possano prevedere di aggiornare o aggiungere altri avatar. :wink: Saluti  Già, ..... Tony per ora non gradisce che gli facciamo "perdere temto" per queste piccole "grandi" cose! ha già previsto innovazioni, ma per ora ci sono da fare operazioni che ci porranno su un altro livello e, portiamo pazienza! da parte mia sto preparando alcuni avatar per coloro che aiuteranno di più il sito ! o almeno ci provo, sapete, siete tanti e non è che c'è poi tanto tempo, ma se nel frappempo, qualcuno che ne disponga, avesse qualche proposta interessante, può anche proporla e vediamo di farne una "cassaforte"
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|