Forum
Autore |
CMC - Cerca Monografie Catasto |

snorky
salve a tutti! visto che in questi giorni ho un poco di tempo da dedicare alla mia "piccola passione" (la programmazione) mi son messo a recuperare alcune utility che uso abitualmente ma che non ho mai messo a disposizione a tutti voi del forum... ecco la prima: CMC - Cerca Monografie Catasto l'ho dovuta sistemare un poco, visto che (come successo con PAC) non funzionava più. ho aggiornato la lista dei comuni e messo tutto in uno zip. scompattate e lanciate l'eseguibile, mi raccomando di lasciare il file comuni.txt nella stessa cartella del programma. PAC utility
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

amal
Ottima utility, ma come si fa se il comune ha più sezioni censuarie (es. Sanremo ha: Sanremo (I138A) - Bussana (I138B) - Coldirodi (I138C))? Saluti.
|
|
|
|

snorky
"amal" ha scritto: Ottima utility, ma come si fa se il comune ha più sezioni censuarie (es. Sanremo ha: Sanremo (I138A) - Bussana (I138B) - Coldirodi (I138C))? Saluti. il sito dell'agenzia non prevede la ricerca per sezioni... quindi alla richiesta delle monografie per "comune I138 e foglio 1" mostrerà in un'unica pagina tutte le monografie dei fogli 1 presenti nelle sezioni ----A ----B ----C
|
|
|
|

nicotop
Ottima e comodissima! Complimenti Ma come mai in "principianti allo sbaraglio"?
|
|
|
|

snorky
abitudine... e poi non saprei dove "promuovere" i miei programmi.. forse in PROGETTO OPEN ma non è proprio il posto giusto... p.s. sto preparando un pò di materiale da porre all'attenzione degli amministratori del sito...
|
|
|
|

robpier
Roberto Pierini
|
Molto comoda! Grazie Roberto Pierini
|
|
|
|

snorky
"robpier" ha scritto: Molto comoda! Grazie Roberto Pierini grazie, felice che serva... sul sito ho inserito la nuova versione con un piccolo cambiamento, ossia si può inserire direttamente il codice catastale al posto del comune scritto per esteso. https://sites.google.com/site/pacutili...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|