visto che in questi giorni ho un poco di tempo da dedicare alla mia "piccola passione" (la programmazione) mi son messo a recuperare alcune utility che uso abitualmente ma che non ho mai messo a disposizione a tutti voi del forum...
"amal" ha scritto: Ottima utility, ma come si fa se il comune ha più sezioni censuarie (es. Sanremo ha: Sanremo (I138A) - Bussana (I138B) - Coldirodi (I138C))?
Saluti.
il sito dell'agenzia non prevede la ricerca per sezioni... quindi alla richiesta delle monografie per "comune I138 e foglio 1" mostrerà in un'unica pagina tutte le monografie dei fogli 1 presenti nelle sezioni ----A ----B ----C
sul sito ho inserito la nuova versione con un piccolo cambiamento, ossia si può inserire direttamente il codice catastale al posto del comune scritto per esteso.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.