Forum
Autore |
Cila asseverato e relazione preliminare not. |

alex900
Iscritto il:
28 Agosto 2023 alle ore 21:59
Messaggi:
12
Località
|
Buonasera,ho richiesto un mutuo per un immobile con Intesa San Paolo e Consap.Perizia e delibera banca: OKConsap: OKAttualmente è aperta una CILA asseverata - diversa distrib. degli spazi interni, per un muretto non presente in planimetria. (in attesa di mandare il docfa al catasto e chiusura lavori al comune) Presumo che la banca tramite il perito non ha saputo nulla di questa CILA perchè il perito ha segnalato una difformità e mi ha dato una penale di 2000 euro sottratti al valore del mutuo richiesto (al posto di sospendermi la perizia fino a quando si conclude la CILA stessa.) Adesso la banca mi chiama per prenotare la data dell'rogito presso il Notaio. Le mie domande sono: - il Notaio può effettuare la relazione preliminare notarile lo stesso o ha bisogno di trascrivere già i dati catastali aggiornati (credo cambi solo la rendita catastale) ? - Se non riusciamo a chiudere la CILA entro breve tempo, il notaio può segnare nell'atto che ce una Cila in corso e concludiamo tutto senza rallentamenti ? Vi ringrazio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25
Messaggi:
1511
Località
|
La risposta è sì in entrambe le domande poste.
|
|
|
|

alex900
Iscritto il:
28 Agosto 2023 alle ore 21:59
Messaggi:
12
Località
|
Ciao grazie, Ma è un qualcosa che può dare fastidio alla banca? Grazie ancora.
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25
Messaggi:
1511
Località
|
"alex900" ha scritto: Ciao grazie, Ma è un qualcosa che può dare fastidio alla banca? Grazie ancora. La banca si è già espressa trattenendo 2000 euro di finanziamento, ci mancherebbe che fosse pure infastidita.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|