Forum
Autore |
chiarimento fabbricati rurali |
buon giorno io non ho ancora capito se certi fabbricati che hanno i requisiti di ruralitā devono essere accatasti ha catasto fabbricati o no? cordialmente spero che qualcuno mi aiuti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

technograph
|
tutti gli immobili devono essere accatastati (c/o sez. fabbricati), una volta proceduto al loro accatastamento chiedere la ruralitā c/o i competenti uffici
|
|
|
|
grazie mille cmq le multe come funzionano se il mio fabbricato ha perso la ruralitā 10 anni che multe devo pagare?
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Di sicuro Tu non verrai multato, forse verrā multato il proprietario. Alla mia ADT ancora non sanno nulla
|
|
|
|
Ok cmq visto che č genitile e certi mi insultano č vero che nell'elaborato planimetrico non vanno rappresentate le scale interne ad uso escusivo di una unitā immobiliare? mi spiego ho un a casetta di due piani con una scala interna secondo te va rappresentata nell'ep? sulla norma dice di no solo le parti comuni o sbaglio?
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"mb339" ha scritto: Ok cmq visto che č genitile e certi mi insultano č vero che nell'elaborato planimetrico non vanno rappresentate le scale interne ad uso escusivo di una unitā immobiliare? mi spiego ho un a casetta di due piani con una scala interna secondo te va rappresentata nell'ep? sulla norma dice di no solo le parti comuni o sbaglio? Io non le ho mai indicate, salvo se alla scala, o alle scale, non attribuisco un subalterno quale bene comune non censibile.
|
|
|
|

CESKO
|
"mb339" ha scritto: Ok cmq visto che č genitile e certi mi insultano č vero che nell'elaborato planimetrico non vanno rappresentate le scale interne ad uso escusivo di una unitā immobiliare? mi spiego ho un a casetta di due piani con una scala interna secondo te va rappresentata nell'ep? sulla norma dice di no solo le parti comuni o sbaglio? qui non č che ti insultiamo! ma tu proponi 10000 volte sempre lo stesso argomento, dimostrando la tua cretinagine a dir poco professionale nel rispetto di tutti gli utenti del forum! Basta una sola volta che formuli il quesito e ti sarā risposto........
|
|
|
|
non mi č mai stato risposto le scale devono essere rappresentate nel EP quelle interne dico non i BCNC
|
|
|
|

OLMO67
"mb339" ha scritto: non mi č mai stato risposto le scale devono essere rappresentate nel EP quelle interne dico non i BCNC io le ho sempre messe perchč servono ad orientarsi...a capire in che punto del fabbricato ci si trova... a catasto mi hanno consigliato di metterle...ed inoltre č buona norma indicare per ogni u.i.u. l'ingresso... :wink:
|
|
|
|

geosim
|
"OLMO67" ha scritto: "mb339" ha scritto: non mi č mai stato risposto le scale devono essere rappresentate nel EP quelle interne dico non i BCNC io le ho sempre messe perchč servono ad orientarsi...a capire in che punto del fabbricato ci si trova... a catasto mi hanno consigliato di metterle...ed inoltre č buona norma indicare per ogni u.i.u. l'ingresso... :wink: Anch'io le metto e non mi ha mai picchiato nessuno, l'ingresso delle u.i.u. dovrebbe essere indicato con una linea perpendicolare al muro e con l'indicazione del numero di subalterno. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|