Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon giorno a tutti, sono un geometra che deve redigere un atto di aggiornamento su di un fabbricato per corregere una situazione di fatto diversa dalla mappa. Devo allineare un muro che in mappa e stato disegnato a zig zag. All'AdT mi hanno consigliato di effettare una Demolizione parziale del fabbricato. Vorrei sapere se qualcuno pùo darmi qualche chiarimento in merito alla demolizione parziale e per come fare l'atto di aggiornamento.
Io prima controllarei se la mappa d'impianto corrisponde a quella vettoriale o se il libretto della vecchia proposta è corretto. Se è così io farei fare una retifica alla mappa d'uffico. Al mio catasto fanno disastri e allora ci danno dentro con le retifiche. se non è così chiedeimi pure
Fin dall'impianto è stato sempre così, facendo un giro ho visto che si potrebbe fare come modesta entità perche la demolizione è inferiore al 50% dell'intera area. anche se mi servirebbero alcuni chiarimenti a riguardo.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.