Forum
Autore |
certificazione energetica |

loredana
Ragazzi so che non è questo il luogo per porre questa domanda, ma ci provo lo stesso :? ..........sapreste consigliarmi, in base alla vostra esperienza, che tipo di software usare per la certificazione energetica degli edifici?.......ce ne sono cosi tanti che non saprei quale scegliere :oops: ...grazie e scusatemi ancora
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Silvano
|
Fra un paio di settimane c'è il saie, non so di dove sia, ma un "salto" nei padiglioni del saiebit a mio avviso ti sarà di grande aiuto. Ci sono seminari, dimostrazioni, personale a tua completa disposizione... tutto l'occorrente per farti comparare i prodotti delle varie aziende (le più famose sono presenti). Io non opero in questo settore, ma credo che sia la via migliore. visto il periodo in cui poni la domanda.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|