Ragazzi so che non è questo il luogo per porre questa domanda, ma ci provo lo stesso :? ..........sapreste consigliarmi, in base alla vostra esperienza, che tipo di software usare per la certificazione energetica degli edifici?.......ce ne sono cosi tanti che non saprei quale scegliere :oops: ...grazie e scusatemi ancora
Fra un paio di settimane c'è il saie, non so di dove sia, ma un "salto" nei padiglioni del saiebit a mio avviso ti sarà di grande aiuto. Ci sono seminari, dimostrazioni, personale a tua completa disposizione... tutto l'occorrente per farti comparare i prodotti delle varie aziende (le più famose sono presenti). Io non opero in questo settore, ma credo che sia la via migliore. visto il periodo in cui poni la domanda.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.