Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve! Ho un dubbio. Sto redigendo un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un fabbricato. Nella mia AdT ogni tecnico la vede a modo suo, e se appena si nominano delle normative la risposta è "il pc non lo prende"! E io mi sono rotto di redigere tipi non seguendo le normative ma i voleri di pregeo (o del tecnico)...scusate lo sfogo! Ho cercato nel forum ma alla fine è dall'una che cerco mi sono arreso, il motore di ricerca non filtra abbastanza! Ho letto la dispensa e anche un altra dispensa dal collegio dei geometri! Ho una particella di quasi 2 ha classata come seminativo di 4°. Quanto faccio la PDA, clicco si fabbricati ma non gli accorpo nessuna area. Poi metto AAA con SR come codice area al fabb. e BBB alla restante parte di terreno! Il mio problema è se devo prima fare un ausiliario dove costituire prima un AAA di SN e variarlo in SR, e successivamente fare il tipo mappale! Grazie a tutti. Se avete qualche riferimento normativo postatelo
bingo l'ho fatto giusto...naturalemte ragionandoci... solo che io uso mettere AAA e BBB. Ora lo invio come cavia per il mio primo lavoro GPS. Salutoni e grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.