Forum
Autore |
Censuario TM per NC senza stralcio d'area |

anto_1984
Salve! Ho un dubbio. Sto redigendo un tipo mappale per l'inserimento in mappa di un fabbricato. Nella mia AdT ogni tecnico la vede a modo suo, e se appena si nominano delle normative la risposta è "il pc non lo prende"! E io mi sono rotto di redigere tipi non seguendo le normative ma i voleri di pregeo (o del tecnico)...scusate lo sfogo! Ho cercato nel forum ma alla fine è dall'una che cerco mi sono arreso, il motore di ricerca non filtra abbastanza! Ho letto la dispensa e anche un altra dispensa dal collegio dei geometri! Ho una particella di quasi 2 ha classata come seminativo di 4°. Quanto faccio la PDA, clicco si fabbricati ma non gli accorpo nessuna area. Poi metto AAA con SR come codice area al fabb. e BBB alla restante parte di terreno! Il mio problema è se devo prima fare un ausiliario dove costituire prima un AAA di SN e variarlo in SR, e successivamente fare il tipo mappale! Grazie a tutti. Se avete qualche riferimento normativo postatelo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

aromeo
tipo mappale: O 100 200 S 100 C AAA 20 SR C AAB 180 SN
|
|
|
|

anto_1984
bingo l'ho fatto giusto...naturalemte ragionandoci... solo che io uso mettere AAA e BBB. Ora lo invio come cavia per il mio primo lavoro GPS. Salutoni e grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|