Salve ragazzi, ho cercato e ricercato sul forum, ma come vedo, nonostante sia iscritto da tanto, o ancora non so usare il tasto cerca o bisogna affinare l e ricerche in qualche modo.
Mi trovo a dover inserire in mappa, un ampliamento di fabbricato, e fin qui tutto ok. Ma nella stessa particella è presente anche una cisterna per il deposito dell'acqua che volevo accatastare ai terreni con qualità vasca.
Ora la particella è censita al N.C.T. al n° 2525 . Ossia il fabbricato è accorpato alla corte con n° 2525.
Ho dei problemi a compilare il censuario. Chiedo aiuto.
Essendo la p.lla già censita al Catasto Fabbricati, la vasca non la puoi cnsire al catasto terreni ma soltanto dandole un altra numero con 0 2525 v 2525 282 c aaa 282 per poi presentare istanza per l'ccensione a partita ordinaria della p.lla AAA ed intestata al proprietario del fabbricato.[/img]
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.