Forum
Autore |
Censuario Tipo mappale più ampliamento su fabb. esistente |

vordcienpion
Salve ragazzi, ho cercato e ricercato sul forum, ma come vedo, nonostante sia iscritto da tanto, o ancora non so usare il tasto cerca o bisogna affinare l e ricerche in qualche modo. Mi trovo a dover inserire in mappa, un ampliamento di fabbricato, e fin qui tutto ok. Ma nella stessa particella è presente anche una cisterna per il deposito dell'acqua che volevo accatastare ai terreni con qualità vasca. Ora la particella è censita al N.C.T. al n° 2525 . Ossia il fabbricato è accorpato alla corte con n° 2525. Ho dei problemi a compilare il censuario. Chiedo aiuto. Grazie a tutti :(
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marra1
|
Essendo la p.lla già censita al Catasto Fabbricati, la vasca non la puoi cnsire al catasto terreni ma soltanto dandole un altra numero con 0 2525 v 2525 282 c aaa 282 per poi presentare istanza per l'ccensione a partita ordinaria della p.lla AAA ed intestata al proprietario del fabbricato.[/img]
|
|
|
|

vordcienpion
Grazie mille Marra, alla fine avevo visto giusto infatti lo avevo anche gia stampato. Ma ora sono oiu' sicuro. Grazie ancora
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|