Forum
Autore |
censimento gruppo C |

albertoxxx
Salve stavo compilando il Modello 1N parte 2 riguardante le unità immobiliari censibili di gruppo C, per la precisione un C/2, ma mi si presenta come problema l'impossibilità di compilare la sotto scheda C2(1-4) riguardante i LOCALI PRINCIPALI, impedendomi quindi di poter concludere con successo la compilazione del modello 1. Quale potrebbe esser la causa? Ho controllato che tutti i campi, obbligatori e non fossero compilati am continua a non permettermi di procedere nella stesura del modello. Grazie per l'attenzione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

albertoxxx
una precisazione, è un C/3 e non un C/2
|
|
|
|

bioffa69
|
"albertoxxx" ha scritto: Salve stavo compilando il Modello 1N parte 2 riguardante le unità immobiliari censibili di gruppo C, per la precisione un C/2, ma mi si presenta come problema l'impossibilità di compilare la sotto scheda C2(1-4) riguardante i LOCALI PRINCIPALI, impedendomi quindi di poter concludere con successo la compilazione del modello 1. Quale potrebbe esser la causa? Ho controllato che tutti i campi, obbligatori e non fossero compilati am continua a non permettermi di procedere nella stesura del modello. Grazie per l'attenzione ...scusa ma cos'e' la "sotto scheda"??????
|
|
|
|

albertoxxx
risolto... non avevo ancora compilato i poligoni. scusate il disturbo!
|
|
|
|

bioffa69
|
"albertoxxx" ha scritto:
Ho controllato che tutti i campi, obbligatori e non fossero compilati am continua a non permettermi di procedere nella stesura del modello. ...allora non era vero che avevi controllato tutti i dati, mancava "semplicemente" la sup. lorda!!!!!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|