Autore |
Risposta |

iviarco
|
profitto della finestra per rammentare la presenza di alcuni "commenti" sempre in lingua straniera e ripetuti all'infinito, sugli "articoli" del sito.
|
|
|
|

save80
|
|
|
|
|

paradiso
|
"geoalfa" ha scritto: da un messaggio di allarme dato da geobax circa il malfunzionamento di geoweb, si evince che qualcuno che usa impropriamente l'indirizzo di tony cutrì e quello della geoweb! ebbene! non è vero niente: geoweb funziona regolarmente! se invece aprite il messaggio di geobax con ultima risposta di paradiso, vi comparirà una scritta in inglese dove è evidente il nome di tony cutrì!!!! ho tentato di aprirlo, ma ho solo avuto alcun problemi per cui ho dovuto spegnere il pc per poi riavviarlo! solo per avvisarvi! ho avvertito tony il quale ha promesso che cercherà di individuare la causa! cordialità Ciao Geoalfa , Mi puoi spiegare meglio cosa sta accadendo perhè non mi è chiara la vicenda. Grazie
|
|
|
|

paradiso
|
"save80" ha scritto: ho notato da giorni la presenza sul sito dell'utente: Ellen_Fintall81a34 e cliccando sul suo link www.pregeo.it/modules.php?name=Your_Acco... si notano appunto i commenti sugli articoli del sito. saluti Non riesco proprio a capire: se clicco sul link segnalato da save80 viene visualizzato il mio Account????? Datemi una risposta. Grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
dopo la vostra e mia segnalazione, tony ha provveduto a bannare la citata rompic.... ecco perchè non riuscirete più ad aprire il link cordialità
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Suggerisco anche a Tony di impedire agli ospiti, cioè agli utenti non registrati, di poter scrivere sul forum. Per un periodo erano inibiti, adesso ho visto che è nuovamente possibile ma pericoloso. ciao
|
|
|
|

save80
|
"pzero" ha scritto: Suggerisco anche a Tony di impedire agli ospiti, cioè agli utenti non registrati, di poter scrivere sul forum. Per un periodo erano inibiti, adesso ho visto che è nuovamente possibile ma pericoloso. ciao quoto da ieri mi sono accorto del nuovo intruso "aubreyaycoc" fate qualcosa!!! saluti
|
|
|
|

save80
|
"save80" ha scritto: "pzero" ha scritto: Suggerisco anche a Tony di impedire agli ospiti, cioè agli utenti non registrati, di poter scrivere sul forum. Per un periodo erano inibiti, adesso ho visto che è nuovamente possibile ma pericoloso. ciao quoto da ieri mi sono accorto del nuovo intruso "aubreyaycoc" fate qualcosa!!! saluti riporto in evidenza il post in quanto l'utente "aubreyaycoc" è ancora attivo. saluti
|
|
|
|

save80
|
"godfreys" altro rompip...
|
|
|
|

save80
|
"save80" ha scritto: "godfreys" altro rompip...
|
|
|
|

save80
|
nikackroyd nuovo utente che inserisce commenti non graditi sugli articoli del sito. saluti
|
|
|
|

save80
|
nikackroyd è ancora presente e sta infognando il sito commentando gli articoli con spam varie di cose che non riguardano la materia. non è possibile fare qualcosa? non è possibile cancellare tutti questi commenti inutili e di cattivo gusto? grazie cmq ho notato questi personaggi collegandomi al sito la notte dopo le 24 e vedendo tra coloro che sono in linea dei nick particolari, cliccandoci sopra si vedono i commenti... saluti
|
|
|
|

pitagora74
|
"save80" ha scritto: nikackroyd è ancora presente e sta infognando il sito commentando gli articoli con spam varie di cose che non riguardano la materia. non è possibile fare qualcosa? non è possibile cancellare tutti questi commenti inutili e di cattivo gusto? grazie cmq ho notato questi personaggi collegandomi al sito la notte dopo le 24 e vedendo tra coloro che sono in linea dei nick particolari, cliccandoci sopra si vedono i commenti... saluti ....... la notte è fatta per dormire non per navigare ..... :lol: :lol: :wink: ovviamente in totale simpatia Saluti
|
|
|
|

iviarco
|
"pitagora74" ha scritto:
....... la notte è fatta per dormire non per navigare ..... :lol: :lol: :wink: E' quello che dice anche la Sogei, creandoci il baco della mezzanotte del Pregeo...
|
|
|
|