Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / CAUSALE FIRMA MANCANTE NUMERO TRE
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore CAUSALE FIRMA MANCANTE NUMERO TRE

snorky

0 -  0 - Inviato: 22 Marzo 2011 alle ore 16:12

scusatemi subito se la discussione prenderà una brutta piega...
l'argomento forse è già stato trattato ma non avendo elementi sicuri per una proficua ricerca ho optato per una nuova discussione.

il titolo dice tutto... o no?

è il motivo di rifiuto per un pregeo telematico spedito stamattina (il mio primo telematico...)

ora, lungi da me pensare che il motivo sia errato (avranno le loro buone ragioni) ma è così criptico che non riesco a capirlo!

il pregeo consiste in un accatastamento con tipologia 13b
il libretto contiene tutte le righe necessarie, una stazione 4 punti di dettaglio 3 PF un contorno rosso le righe 8 e la relazione dove mi "preoccupo" di segnalare un PF demolito (che quindi mi guardo bene dall'usare...)

nella verifica dei pf mi accorgo che tutti e 3 non hanno monografia! le compilo, le firmo e le spedisco. (una di queste mancava in taf del campo quota quindi ho inserito 9999 e 04)

elaboro, eseguo la proposta di aggiornamento e confermo

predispongo per l'invio telematico

e inizio a compilare le varie parti... mi ricordo che tempo addietro mi CONSIGLIARONO (in realtà mi è stato detto: "si fa così e basta") di inserire, nel caso di persona giuridica, ANCHE il legale rappresentante e di passare come soggetto firmatario il legale rappresentante e lasciare "a sinistra" la persona giuridica...
predispongo come mi era già stato "suggerito"

completo il tutto e firmo.

invio con le opzioni classiche (n.b. bella la domanda su sister "estratto di mappa? si no" ma cosa cavolo vuol dire? è una domanda? e dov'è il verbo? bah... son vecchio io...)

beh, il motivo di sospensione è nell'oggetto della discussione! chi me lo traduce?

GRAZIE di cuore!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

snorky

0 -  0 - Inviato: 23 Marzo 2011 alle ore 14:57

come non detto, chiamato il tecnico catastale si è accorto dell'errore (doveva sospendere un altro pregeo, non il mio...)
ho rispedito e nel giro di mezz'ora avevo l'approvazione in mano

ora rimane il dubbio su cosa volessero intendere con quella dicitura, ho provato a chiedere ma prima che finisse di spiegare si è accorto dell'errore e si è scusato.

sembra che sia dovuto alla lettera d'incarico che loro la ragionano come delega in presenza di più soggetti (nel mio caso era un solo soggetto persona giuridica con firma del legale rappresentante...)

ciao!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie