Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ciao..ho una visura di un fabbricato con categoria A/6...scheda vecchissima del 1940... solo che non è corretta: non corrisponde allo stato di fatto. Devo presentare il docfa x poter fare un atto di vendita...preciso che il fabbricato è in disuso ed abbandonato...che causale metto e che categoria propongo?? Grazie!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.