Ho già predisposto un documento docfa per la per la dichiarazione di una piscina condominiale che ho dichiarato come bene comune non censibile. La pratica mi è stata sospesa perchè all'adt sostengono che dev'essere dichiarata come bene comune censibile. La domanda che vi pongo è la seguente: pur dichiarando la piscina come bene comune censibile che categoria devo attribuire alla stessa? Qualcuno mi ha suggerito categoria D/1, ma vorrei sapere qualche altro parere grazie.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.