Forum
Autore |
Caricamento sul CAD |
Salve a tutti, ho un piccolo problema. Ho dei software che mi esportano da un libretto delle misure il file DXF, soltanto che quando lo carico con il CAD sul quadro non viene visualizzato niente. Sapreste dirmi come mai?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lucanto
hai provato a fare una vista totale?
|
|
|
|

iviarco
|
evidentemente, aggiungo, i punti sono in coordinate cartografiche, perciò lontante dall'origine 0,0 della schermata iniziale; per intervenire più efficacemente sul disegno, consiglio di inibire la trasformazione delle coordinate, può tornarti utile :wink: ciao
|
|
|
|

robeci
|
qual'è il programma da cui esporti il dxf ?
|
|
|
|

ThomasGagliardi
|
Credo che tu abbia antas della leonardo. non preoccupe. seleziona tutto e esplodi. riseleziona tutto e dagli un layer ed un colore. dovresti aver risolto così
|
|
|
|

iviarco
|
"ThomasGagliardi" ha scritto: Credo che tu abbia antas della leonardo. non preoccupe. seleziona tutto e esplodi. riseleziona tutto e dagli un layer ed un colore. dovresti aver risolto così credo di aver capito da queste istruzioni cosa sembrava non facesse il Leolink ultima versione, della stessa casa Leonardo SH. Grazie anche da parte mia.
|
|
|
|
il software è il vigeo. Potreste dirmi come inibire le coordinate? Grazie
|
|
|
|
Grazie tante ho risolto il problema. Si trattava di inibire le coordinate. A presto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|