Forum
Argomento: cantine non corrispondenti
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
"Nobel" ha scritto: ................ pertanto il mio sub. 22 riporta graficamente sulla scheda catastale la cantina 6 anziché la n. 5................. Non ha speigato bene la situazione, perchè nell'atto viene allegato il disegno della 5 e non la scheda? Finchè Nobel si impegnerà un po di più a far capire come stanno le cose, sarà difficile trovare la soluzione. Sicuramente non è un errore del catasto, quella plani è stata redatta, prima o dopo l'atto non abbiamo il piacere di saperlo, e il notaio con l'atto che ha fatto, l'ha volturata. Che si debba mettere mano all'atto mi sembra obbligatorio, vediamo se ci vengono spiegati meglio i passaggi temporali. Saluti
|
|
|
|

Nobel
Nobel
|
Grazie a tutti dei consigli, documentazione alla mano mi recherò in catasto con le idee un po' più chiare, e appena possibile vi aggiornerò della strada scelta. Saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"Nobel" ha scritto: Grazie a tutti dei consigli, documentazione alla mano mi recherò in catasto con le idee un po' più chiare, e appena possibile vi aggiornerò della strada scelta. Saluti In realtà non ci hai fatto capire molto, e l'unica cosa che in linea di massima ti abbiamo detto è che non è un problema catastale, ma di atto, ..... ma forse sai qualcosa che non spieghi. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|