Forum
Autore |
CANCELLAZIONE PARZIALE IPOTECA CON ORDINANZA GIUDICE |

possosapere
Salve a tutti. Ho in mano il decreto di trasferimento di un immobile acquistato all'asta ed il decreto di cancellazione delle ipoteche. Il problema è che nell'ipoteca sono compresi piu' immobili che hanno seguito altro percorso giudiziale. In sostanza devo cancellare nella relativa ipoteca solo l'immobile del suddeto decreto di trasferimento. Mi hanno detto di usare il programma nota. ma come si fa a cancellare l'ipoteca solo su un immobile?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

kembe
"possosapere" ha scritto: Salve a tutti. Ho in mano il decreto di trasferimento di un immobile acquistato all'asta ed il decreto di cancellazione delle ipoteche. Il problema è che nell'ipoteca sono compresi piu' immobili che hanno seguito altro percorso giudiziale. In sostanza devo cancellare nella relativa ipoteca solo l'immobile del suddeto decreto di trasferimento. Mi hanno detto di usare il programma nota. ma come si fa a cancellare l'ipoteca solo su un immobile? scusa tanto, intanto io scriverei " sono stato incaricato di cancellare le ipoteche gravanti su un bene assegnato a seguito di asta pubblica " è più professionale! andando sul problema che ti assilla, non direi esistere dubbi, perchè nella nota tu citerai gli estremi catastali ed i relativi gravami. quindi la cancellazione di questi sarà solo sulla proprietà acquisita e non sulle altre! ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|