Forum
Autore |
Calcolo valore cat.F/1 |

geopassa
gentili colleghi, caro collega t1000, ho molto apprezzato i NUOVI COEFFICIENTI PER IL CALCOLO DEL VALORE CATASTALE IN VIGORE DAL 01/08/2004 che hai comunicato. Mi trovo adesso a dover eseguire una denuncia di successione dove fra gli altri beni c'č anche un'area urbana cat.F/1 che come č noto non ha rendita. Come posso calcolare il valore da inserire in successione? Ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

andrea_vi
|
io partirei dal valore deliberato dal Comune per le aree edificabili. Andrea
|
|
|
|

franco555
No, sarebbe bene inserire il valore di mercato per quella zona. Ti consiglio di recarti presso l'Agenzia delle Entrate dove potrai avere un valore reale, il vslore inserito negli ultimi atti di compravendita per la tua zona
|
|
|
|

analemma
|
Forse, oltre alle fonti indicate dai Colleghi, č possibile trovare informazioni utili anche nel sito dell'Osservatorio del mercato immobiliare
|
|
|
|

exanatra70
OCCHIO AGLI ACCERTAMENTI DI VALORE!!!!!!!!!!!! DUBITO CHE QUALCUNO DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE POSSA DARTI UNA RISPOSTA SCRITTA SUL VALORE DELL'f1 CIAO
|
|
|
|

geopassa
Grazie a tutti per le risposte. Vedrņ cosa potro fare.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|