Salve a tutti, a chi può interessare, e anche per concludere la discussione aperta negli ultimi post, ho avuto conferma che, tutti i depositi per le opere e le costruzioni infrastrutturali non iniziate al 30/06/2009 sono prive di efficacia, e come evidenziato nella G.U. n.187 del 13/08/2009 si deve provvedere al nuovo deposito in ottemperanza a quanto disposto dal D.M. del 14/01/2008. Su le maniche e ricominciamo da capo, almeno per i calcoli.
Da noi (per fortuna) non funziona così... non so casa dirti, però qui da noi fa fede la data di protocollo del c.d. "Preavviso scritto e deposito" o della c.d. "Richiesta di autorizzazione". Quindi confermo per la Toscana quanto già detto in precedenza.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.