Forum
Autore |
cabina armadio |

CarloParrini
salve come devo considerare una cabina armadio con accesso da una camera da letto ? facente parte della camera da letto o ripostiglio? nel primo caso per la combinazione camera e cabina essendo la camera 9 mq avrei un vano nel secondo caso 1,33 e per arrotondamento sforerei di mezzo vano che dite?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano1978
Ciao secondo me deve essere considerato come un accessorio comunicante e quindi quando userai i poligoni dovrai trattare i due ambienti in modo diverso: la stanza A mentre la cabina armadio appunto un accessorio comunicante. Ciao
|
|
|
|

CarloParrini
quindi come un ripostiglio in corridoio?
|
|
|
|

geom_fab
Ciao. Ho una camera da letto, divisa con un muretto alto 120 cm da una cabina armadio. Come posso far capire in planimetria che quel muro č alto 120 cm? E poi: devo riportare all'interno la dicitura "Cabina Armadio" oppure non devo indicare niente (dato che, come detto, il muro divisorio non va fino al solaio)? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

geom_fab
La circolare 4/2009 dice di specificare in ogni accessorio la denominazione che ne spiega l'uso. Quindi credo sia corretto indicare cabina armadio. Confermate? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

geom_fab
Nessuno puņ rispondermi??? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|

villa-g
|
"geom_fab" ha scritto: Nessuno puņ rispondermi??? Grazie e buon lavoro Io l'ho sempre chiamata cabina armadio o ripostiglio (vedi anche la dicutra della concesione) e con poligono rosso !! Ciao
|
|
|
|

geomonte
Buongiorno, forse mi sono perso qualcosa, ma io non ho mai considerato un muretto alto 1,20 come delimitazione di un vano, quindi, nel tuo caso considererei la camera con cabina come unico vano. Poi trovo interessante il poligono rosso.... Fatemi sapere, grazie.
|
|
|
|

villa-g
|
Se in concessione č stata denominata cabina armadio devi accatastarla come cabina armadio altrimenti fa parte della camera e puņ darsi che concorra al raggiungimento delle superfici minime del locale. Poligono rosso intendo tipologia A !! Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|