Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / [b]geometra.info[/b]
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore [b]geometra.info[/b]

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2006 alle ore 17:08

oggi sono più leggero, ho pagato la cospicua rata delle tasse e pure l'ICI, e pure le solite MAV, mi sono beccato una denuncia alla Procura della Repubblica per un errore in una pratica urbanistica perchè ho consegnato in ritardo la pratica antisismica al Genio Civile, però sono sereno lo stesso, anche se non è proprio l'aria di stare sereni - coloro che rubano, ammazzano, commerciano con la droga, con gli immigrati, vengono liberati con tutti gli onori - a noi ci mettono sotto processo per aver ritardato quattro giorni a fare il nostro dovere - !!!!!. Ma sono anche ottimista per natura.....e per premio vi segnalo un nuovo sito che ci potrà essere di aiuto: geometra.info.
cordialità

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

ambrosi_gianluca

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2006 alle ore 17:18

Effettivamente conviene sempre stare sereni perchè con tutte le sanzioni che ci mettono appena sgarri di un giorno c'è solo da perdere i capelli e io vado per quella strada.
Buona giornata a tutti

CGM

0 -  0 - Inviato: 01 Dicembre 2006 alle ore 09:37

"ambrosi_gianluca" ha scritto:
Effettivamente conviene sempre stare sereni perchè con tutte le sanzioni che ci mettono appena sgarri di un giorno c'è solo da perdere i capelli e io vado per quella strada.
Buona giornata a tutti

Caro ambrosi...mestamente ti accompagno per quel sentiero che in un futuro (spero ancora un pò lontano) ci vedrà senza più problemi di forfora!
Lo stress e la genetica non perdonano...'azz!

Geoalfa...tieni duro! Ora vado a dare un'occhiatina al sito da te segnalato.
Ciao!

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 03 Aprile 2007 alle ore 11:16

di sicuro non ci sono barzellette, ma notizie molto utili a tuitti i geometri ed anche ai non, che però devono essere informati sulle cose della professione.
complimenti ed auguri alla redazione
cordialità

geponte

0 -  0 - Inviato: 18 Aprile 2007 alle ore 12:49

Un grazie a geoalfa, al quale esprimo la mia solidarietà, per la partecipazione a questo forum, e per le sempre utili notizie che ci mette a disposizione. Purtroppo condivido la perplessita' sul nostro sistema giudiziario, che sembra sempre essere inflessibile solo nei confronti di chi lavora. Senza voler essere moralista penso che i mali del paese siano altri e forse sarebbe meglio mettere più forza nel contrastare il dilagare di altre piaghe della nostra società.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie