Forum
Autore |
beni comuni nell'elaborato nell'elenco immobili no |

kisersose84
Salve a tutti,vi espongo il mio problema. Devo redigere un docfa di 4 unità immobiliare 2 abitazioni rispettivamente al piano terra e primo e 2 garage staccati dal fabbricato principale. Attualmente nell'elaborato planimetrico ci sono anche 2 bcnc :la resede e un vano tecnico adiacente uno dei 2 garage,tutti e due comuni a tutti i subalterni. Il mio problema è che nell'elenco immobili però questi due bcnc non esistono,quindi io dovendo fondere il vano tecnico con 1 dei garage non posso dargli come causale fusione,avevo pensato di mettere ampliamento,però vorrei avere il parere di professionisti più esperti di me.vi ringrazio in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

km
Purtroppo secondo me devi prima fare un docfa con dicitura costituzione BCNC, una volta costituito il vano tecnico lo potrai unire al garage. Ciao
|
|
|
|

pitagora74
|
perdonami .... ma non è chiaro se il proprietario di tutta la torta è unico.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"kisersose84" ha scritto: Attualmente nell'elaborato planimetrico ci sono anche 2 bcnc :la resede e un vano tecnico adiacente uno dei 2 garage,tutti e due comuni a tutti i subalterni. Il mio problema è che nell'elenco immobili però questi due bcnc non esistono, ... Assicurati prima del motivo per il quale i BCNC non sono presenti nella banca dati censuaria, potrebbe essere un problema di mancato allineamento. Saluti 8)
|
|
|
|

km
Secondo me a prescindere di quanti siano i proprietari la costituzione dei bcnc, sempre se già esistevano, la puoi fare come allineamento, io l'ho fatta diverse volte.
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"km" ha scritto: Secondo me a prescindere di quanti siano i proprietari la costituzione dei bcnc, sempre se già esistevano, la puoi fare come allineamento, ... Per l'allineamento della banca dati di certo non ci sono impedimenti, il problema esiste ovviamente per la successiva fusione qualora la ditta non sia omogenea. Saluti 8)
|
|
|
|

pitagora74
|
"km" ha scritto: Secondo me a prescindere di quanti siano i proprietari la costituzione dei bcnc, sempre se già esistevano, la puoi fare come allineamento, io l'ho fatta diverse volte. l'ho chiesto per il "dopo pratica" BCNC......
|
|
|
|

pitagora74
|
"jema" ha scritto: "km" ha scritto: Secondo me a prescindere di quanti siano i proprietari la costituzione dei bcnc, sempre se già esistevano, la puoi fare come allineamento, ... Per l'allineamento della banca dati di certo non ci sono impedimenti, il problema esiste ovviamente per la successiva fusione qualora la ditta non sia omogenea. Saluti 8) appunto ...... hai cliccato prima tu jema
|
|
|
|

km
scusa pitagora 74 il mio intervento non voleva escludere assolutamente il tuo, comunque credo che dalla conversazione e dalle puntualizzazioni fatte abbiamo aiutato il collega.
|
|
|
|

pitagora74
|
"km" ha scritto: scusa pitagora 74 il mio intervento non voleva escludere assolutamente il tuo, comunque credo che dalla conversazione e dalle puntualizzazioni fatte abbiamo aiutato il collega. ma figurati ...... non mi sono mica offeso  .... ritengo anche io che un aiutino a kisersose84 lo abbiamo comunque dato. (anche se eclissato  ) saluti a tutti
|
|
|
|

kisersose84
Grazie a tutti,comunque il proprietario è unico per tutti i sub. quindi dovrei essere agevolato sotto questo aspetto.grazie di nuovo,ciao.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|