Salve devo variare un unità originariamente censita interamente come civile abitazione(anche se c'e un garage al piano terra comunicante con l'abitazione),per una variazione (modifiche interne),all'AdT vogliono giustamente che accatasti l'abitazione e il garage separatamente.Dovendo creare due subalterni volevo sapere se a quel punto la corte dell'abitazione devo metterla come bcnc ai 2 sub. scusate la domanda stupida ma sono piuttosto inesperto.grazie anticipatamente per le risposte.
Se la corte è ad uso esclusivo dell'abitazione farà parte della consistenza dell'appartamento, se invece è di uso comune tra l'appartamento ed il garage la fai diventare un bcnc ai due sub.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.