Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buon giorno devo accatastare una autorimessa interessata ho fatto il tipo e fin li nessun problema questa fa parte di una vila ed è staccata dall'abitazione di circa dieci metri. il mio problema è quando faccio il docfa io farei così però non so se è corretto faccio il terreno BCNC sub 1 poi la villa sub 2 e l'autorimessa sub.3 il fatto è che nel EP come faccio a fare vedere dove si trova rispetto alla casa posso fare come nel tipo che al piano primo la segno puntinata?
al piano terra fai vedere la villa insieme alla posizione relativa dell'autorimessa interrata magari aggiungendo sulla linea tratteggiata "proiezione fabbricato interrato". Mentre al Piano interrato fai l'inverso ovvero fai vedere l'autorimessa e la posizione relativa della villa con la dicitura "proiezione sedime fabbricato fuori terra".
Puoi scivere quello che vuoi...l'importante che l'EP sia + chiaro possibile.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.