Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / autoallestito per variazione in mappa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore autoallestito per variazione in mappa

manumadda

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2009 alle ore 12:19

Buongiorno... volevo sapere se è posibile fare un autoallestito per un immobile che non compare sulla mappa. Mi spiego meglio. Devo accatastare un immobile ex rurale che in mappa ha un dsegno dierso da quello reale perchè non compare un rudere. La mappa è del 1974, il rudere compare nella mappa precedente che però in catasto non c'è perchè l'archivio catastale del comune è bruciato e quando hanno rifatto le mappe il volume era già caduto. Io però ho una copia della mappa all'interno dell'atto di compravendita dove c'è il disegno originario. Ora vorrei includere anche quel volume (si tratta di una stanzetta da 12 mq). Pensavo di fare un autoallestito sul mio rilievo, ma non so se si può fare perchè il volumetto non compare in mappa!
Spero di essere stata abbastanza chiara! aspetto risposte, grazie mille!
Manuela

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

GLAPA

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2009 alle ore 14:27

L'autoallestito viene fatto solo sulla mappa in atti, se questa non è aggiornata non si può fare, bisogna prima aggiornarla.

manumadda

0 -  0 - Inviato: 30 Luglio 2009 alle ore 14:49

scusate l'ignoranza ma sono davvero una principiante allo sbaraglio e soprattutto autodidatta!!! come faccio a fare l'aggiornamento della mappa?!! sempre tramite il pregeo??

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

CorsiGeometri.it

Formazione online su materie di competenza dei geometri con corsi approvati dal Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie