Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno... volevo sapere se è posibile fare un autoallestito per un immobile che non compare sulla mappa. Mi spiego meglio. Devo accatastare un immobile ex rurale che in mappa ha un dsegno dierso da quello reale perchè non compare un rudere. La mappa è del 1974, il rudere compare nella mappa precedente che però in catasto non c'è perchè l'archivio catastale del comune è bruciato e quando hanno rifatto le mappe il volume era già caduto. Io però ho una copia della mappa all'interno dell'atto di compravendita dove c'è il disegno originario. Ora vorrei includere anche quel volume (si tratta di una stanzetta da 12 mq). Pensavo di fare un autoallestito sul mio rilievo, ma non so se si può fare perchè il volumetto non compare in mappa! Spero di essere stata abbastanza chiara! aspetto risposte, grazie mille! Manuela
scusate l'ignoranza ma sono davvero una principiante allo sbaraglio e soprattutto autodidatta!!! come faccio a fare l'aggiornamento della mappa?!! sempre tramite il pregeo??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.