Forum
Argomento: associazione planimetria
|
Autore |
Risposta |

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Buongiorno a tutti. Anche io non riesco ad associare la planimetria con S.O. win7 Home. L'errore è il famigerato IMAGE IS LOCKED. Ho risolto utilizzando Topolab, il cui autore è tra gli amici di GeoLive, gestione planimetrie docfa. E' gratuito (per adesso) per cui (per adesso) non faccio promozione e non la vorrei fare verso un programma invece che per un altro. In pratica Topolab trasforma la planimetria dxf in file tif e crea inoltre un file poligoni .ntf da importare anch'esso dopo aver importato la planimetria tif in docfa. Potrebbe funzionare così anche per l'errore che ha Anonimo. Per me è una soluzione provvisoria, ma non ho trovato di meglio e più definitivo e indipendente da altri software di appoggio. Saluti.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
A dire la verità saremmo un pochettino OT...! Ma dal momento che ci sono, vorrei precisare oltre che quotare la risposta corretta di camillo12 che la fonte di informazione è anche questa: www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/ns...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Poi un giorno ci spiegherà questo geoalfa2 cosa vuol dire con i suoi interventi (?) in altri siti sarebbe già stato "bannato" ..  Eh sì Anonimo_Leccese ...!!! Non avevo letto prima questa tua domanda! Gli idioti si divertono così .... e non ho ancora capito se qualcuno usa i nickname molto simili al mio oppure simili al mio cognome ... non so se lo fanno solo per il gusto di (?) oppure se lo fanno per dimostrare la propria pochezza all'ombra di un nick che possa avvicinarsi a me! ( Es: Tartabino, alfa2, geoalfa2, ... ecc.! ) e vi giuro che non sono io, Appena Tony avrà superato questo particolare momento che sta vivendo e sarà in grado di essere presente,più assiduamente, spero che porrà termine a questo sciocco sciacallaggio!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|