Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho redatto un docfa per una NC composta da 4 sub in corso di costruzione. Ho allegato l'elaborato planimetrico composto da Piano Terra e Primo. A Piano terra ho 2 sub(1-2) e le scalinate (Beni esclusivi) che portano al primo piano(3-4). Oggi mi ritrovo il Docfa Respinto con la seguente motivazione : Assenza della definizione del perimetro delle unita immobiliari.........Ma nell'elaborato planimetrico non si distinguono i perimetri tra i diversi sub?
Io intendo che per gli immobili in categoria F4 occorre indicarne la consistenza nell'EP e quindi il perimetro, in quanto è l'unica rappresentazione grafica che hanno, non occorrendo la planimetria. Il tecnico che ti ha respinto la pratica è stato comunque molto zelante.
PROBLEMA RISOLTO.Sono stato in catasto stamane ed ho risolto: Secondo le nuove direttive per le categorie fittizzie(f3) bisogna distinguere, nell'elaborato planimetrico, i diversi confini(anche interni), delle diverse u.i.u. Ho rifatto il Docfa e l'ho appena inviato.....SPERIAMO BENE.........
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.