Forum
Autore |
Approvazione Tipo Fraz. Telematico |

roby77
Ciao...mi hanno approvato un frazionamento col telematico, in geoweb risulta la scritta:"Elaborato Ufficio" ma invece della scritta Approvato compare la scritta "in attesa secondo originale"...Ho sia la ricevuta di pagamento dei diritti sia la stampa di approvazione... cosa vuol dire?? Lo hanno approvato oggi alle 16 può essere un problema di geoweb??che non è aggiornato? Grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

roby77
Quindi nessuno sa come aiutarmi??!! ma che messaggi strani sono??
|
|
|
|

Zefiro
Ho notato che il secondo originale è relativo ai frazionamenti. L'AdT dovrebbe mandarti una copia del tipo con, aggiunti in coda, la ricevuta di pagamento e l'attestato di approvazione in un unico file .pdf firmato e lo stato dovrebbe cambiare in "Approvato".
|
|
|
|

roby77
OK...allora resto in attesa di aggiornamenti... Grazie!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|