Forum
Autore |
Approvazione successione telematica |

Ciombolo
Buongiorno, sono riuscito ad inviare una successione con il sistema telamatico..... che fatica...... nel sito sella sezione ricevute ho la seguente situazione: pratica (stato elaborato), protocollo, data e nella sezione documenti (totali 1 e acquisiti 1) ho scaritato la ricevuta e un volta aperta mi da il riepilogo e il nr. e volume della successione pertanto presumo che la pratica sia stata approvata, giusto? Ora è finita così oppure mi deve arrivare altra comunicazione? come si capisce se la voltura è stata fataa? bisogna controllare facendo la ricerca, oppure l'ufficio mi avvisa inviandomi comunicazioni? grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Ciombolo" ha scritto: Buongiorno, sono riuscito ad inviare una successione con il sistema telamatico..... che fatica...... nel sito sella sezione ricevute ho la seguente situazione: pratica (stato elaborato), protocollo, data e nella sezione documenti (totali 1 e acquisiti 1) ho scaritato la ricevuta e un volta aperta mi da il riepilogo e il nr. e volume della successione pertanto presumo che la pratica sia stata approvata, giusto? Ora è finita così oppure mi deve arrivare altra comunicazione? come si capisce se la voltura è stata fataa? bisogna controllare facendo la ricerca, oppure l'ufficio mi avvisa inviandomi comunicazioni? grazie a tutti da quello che ho capito, la voltura funziona tipo Modello Unico inviato dai notai, nel senso che l'aggiornamento della ditta catastale avviene contestualmente all'atto della trascrizione in conservatoria della successione! Tempo dai 10 ai 15 giorni lavorativi..... ** p.s. in visura apparirà: derivante da Nota di Trascrizione - Reparto .... etc
|
|
|
|

Ciombolo
oK, grazie mille..... CESKO
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|