Forum
Autore |
Ampliamento, fusione e costruzione su intera particella |

Meloo
Iscritto il:
21 Giugno 2008
Messaggi:
97
Località
|
QUELLO CHE HO: Ho due particelle edificate, le quali hanno due corti graffate. (part 101 e 102) Ho una terza particella senza fabbricato. (part.103) Le particelle sono contigue. QUELLO CHE DEVO FARE: - Un ampliamento di modesta entità sulla 101 - Un ampliamento sulla 102 che trasforma la corte in fabbricato (difatto una costruzione su intera particella) - Una costruzione su intera particella per la 103 -La fusione di 101,102,103. Posso procedere con la modesta entità o comunque senza fare il rilievo topografico visto che le uniche misure da prendere riguardano il primo ampliamento (la 101) e sono du emisure a squadro di 2,2 m x 3,10 m??
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Mi sembra che il post sia quasi identico ad un altro post di alcune settimane fa. Comunque credo che, per poter utilizzare la modesta entità nel tuo caso, la somma della nuova superficie coperta non debba essere superiore al 50% della superficie coperta già esistente.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|