Forum
Autore |
ampliamento |

mifab28
salve,devo fare l'ultimazione di un fabbricato + la soppressione dei piano + la sopraelevazione di un piano.poichè le casuali sono incompatibili posso uilizzare la casuale fusione,ampliamento,ultimazione fabbricato? allo stato attuale si trova t-1-2-s1 io la devo strasformare in s1-t-1-2-3. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

luigi70
fai ampliamento e ultimazione fabbricato e vedrai che le causali sono compatibili
|
|
|
|

mifab28
si cosi si.......però il mio dubbio era posso utilizzare ampliamento invece trattandosi di un piccolo seminterrato?
|
|
|
|

bioffa69
|
....se per ampliamento intendi la sopraelevazione....per me non e' corretto scrivi tutto in causale 5 altre.............
|
|
|
|

mifab28
mi sa che devo fare cosi.devo solo trovare i diminutivi.giusto
|
|
|
|

bioffa69
|
......riduci le parole , abbreviale ecc... ...toglimi una curiosita, cosa significa..."la soppressione del piano"..... mai sentito un motivo di variazione simile...cos'e' demolisci un piano?
|
|
|
|

mifab28
la fusione...scusa....ho scritto soppressione pensando al fatto sopprimi. errore di distrazione.scusate
|
|
|
|

mifab28
la cusale sarà: fus,ufu,sopraelevazione
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|