Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / Allineamento mappa
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Allineamento mappa

antalb83

0 -  0 - Inviato: 22 Marzo 2009 alle ore 16:07

Sale
vorrei sapere dove prendere il modulo per fare eseguire un allineamento mappe ed eventualmente come procedere.. il mio problema è che visionando l'estratto di mappa ho notato che la situazione dei fabbricati non è quella reale... in pratica non sono stati inseriti in mappa pur essendo stati presentati i tipi mappali... sono tutta via stralciate le sagome dei fabbricati ma non sono campite...
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

robertopi

0 -  0 - Inviato: 22 Marzo 2009 alle ore 18:23

potresti provare col contac center indicando i dati dei tm e prescisando nelle note aggiornamento cartografico, altrimenti devi fare un'istanza, sempre che il problema sia la sola mancata indtroduzione dei tm e non altri. ciao

antalb83

0 -  0 - Inviato: 23 Marzo 2009 alle ore 10:00

in catasto mi hanno consigliato di richiedere l'allineamento delle mappe tramite un modulo di richiesta che non mi hanno dato... sapete dove posso trovarlo?

zapata

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 23 Marzo 2009 alle ore 11:56

CANCELLATO DALL'AUTORE

antalb83

0 -  0 - Inviato: 24 Marzo 2009 alle ore 12:42

no aspetta.. l'estratto di mappa me lo hanno già rilasciato.. il problema è che i fabbricati in questione non sono campiti come fabbricati bensì le loro sagome sono registrate solo in catasto terreni... pur essendoci in catasto fabbricati le planimetrie... il modulo di cui parlavo serve a rettificare situazioni in cui sono stati presentati mappali non ancora registrati... in tal modo si richiede al catasto di procedere alla loro registrazione... tutto qui.. tuttavia il problema è cambiato xkè a quanto pare non esiste alcun mappale in atti.. mi hanno quindi consigliato di fare una conferma di sagoma con pregeo...

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie