Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve a tutti. Mi ritrovo a che fare con un una corte di fabbricato urbano di circa 1000mq. Questo fabbricato è costituito da 2 Subalterni:SUB1 (villinoA7) e SUB2 (rimessa C2) uno al piano terra e l'altro a piano interrato. Naturalmente il proprietario è lo stesso per entrambi i subalterni... però voglio capire come trattare la corte scoperta... (NON SI PUO' TRATTARE COME B.C.N.C. VERO???) :roll: il mio Ing. poko esperto mi ha detto di trattarlo come bene comune censibile ai 2 subalterni? e cosa vuol dire? aiutooo :oops: forse sono io l'inesperto.. Beh se fosse così vi prego di rispondermi e aiutarmi... premetto che il subalterno 1 voglio ampliarlo... ma del subalterno 2? anche se non è oggetto di variazione devo riportarlo? AIUTOOO vi chiedo tutto questo perchè non ho trovato nulla al riguardo sulle FAQ di DOCFA dei nostri grandi esperti mediatori... grazie anticipatamente per le risposte ciao :(
ah una cosa.. per l'appunto.. per chiunque mi rispondesse.. ho trovato nella normativa vigente che le unike categorie ammesse in compresenza dell'A7 (villino) sono le categorie catastali C6 e C7!!! io quindi trovandomi in compresenza di un C2 (rimessa) devo variare la destinazione d'uso di questo SUB?? vi prego aiutatemi :oops: ciao
Ma la corte non è censita? Hai le planimetrie dei 2 sub in questione e non riportano la corte? Oppure hai l'elaborato planimetrico ma la corte non è caricata in banca dati? Dovresti chiarirmi la situazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.