Forum
Autore |
aiuto vi prego |

geometrapazzo
ciao a tutti ho un problemino con un mappale censito al catasto terreni. in mappa risultano tre fabbricati di cui uno legato al terreno, e gli altri due con numero personale. dovendo vendere questa porzione di terreno il propietario mi ha incaricato di sistemare cio che riguarda il catasto ed io mi sono trovato nella situazione che in mappa risultano tre cascinotti, ma in realta due non vi sono piu da oltre 50anni. come faccio per cancellare sti due cascinotti dalla mappa?? mod 26 o tipo mappale con demolizione?? se tipo mappale con che colore inserisco i due cascinotti da demolire?? come mi comporto con il mod censuario?? grazie a tutti 8O
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve 1.con questo Oggetto non vai da nessuna parte 2.Se non stai attento ti prendi un fracco di parole per l'esposizione 3. dicasi altrimenti per il fatto che l'argomento è già stato stratratato mille volte 4.cerca "tipo senza geometria" cordialmente
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"dioptra" ha scritto: Salve 1.con questo Oggetto non vai da nessuna parte 2.Se non stai attento ti prendi un fracco di parole per l'esposizione 3. dicasi altrimenti per il fatto che l'argomento è già stato stratratato mille volte 4.cerca "tipo senza geometria" cordialmente Mammamia, Dioptra. Sto' povero ragazzo penso che l'hai proprio spaventato. Son ragaaazziiiii, trattiamoli con po' piu' di calore.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Vabbehh Devi fare un tipo senza geometria. Quelli con riga 6 |conferma. Stavo giusto preparando una FAQ su questo argomento. Cosa ne pensi delle faq che si vorrebbe fare con Geoalfa? ciao ps quando penso a come sei e alla immagine che ti sei selezionato mi sa che spiazzi più di qualcuno.
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
ecco, adesso siamo tutti piu' felici. ben vengano le faq. Te ne siamo tutti molto grati. Ciao, adesso vado a rilevare qualche fabbricato, si avvicina natale ed è tempo di regali, e quindi servono gli euri.
|
|
|
|

ale81
|
"geometrapazzo" ha scritto: ciao a tutti ho un problemino con un mappale censito al catasto terreni. in mappa risultano tre fabbricati di cui uno legato al terreno, e gli altri due con numero personale. dovendo vendere questa porzione di terreno il propietario mi ha incaricato di sistemare cio che riguarda il catasto ed io mi sono trovato nella situazione che in mappa risultano tre cascinotti, ma in realta due non vi sono piu da oltre 50anni. come faccio per cancellare sti due cascinotti dalla mappa?? mod 26 o tipo mappale con demolizione?? se tipo mappale con che colore inserisco i due cascinotti da demolire?? come mi comporto con il mod censuario?? grazie a tutti 8O Io prima ti consiglierei di fare una visura al catasto terreni degli edifici con mappale autonomo, perchè potrebbero essere ancora Fabbricati Rurali... Se effettivamente sono F.R. dovresti fare un mod. 26 cartaceo per demolizione di F.R., altrimenti, se sono tutti già all'urbano procedi come indicato da Dioptra
|
|
|
|

geometrapazzo
"che-brutta-fine" ha scritto: "dioptra" ha scritto: Salve 1.con questo Oggetto non vai da nessuna parte 2.Se non stai attento ti prendi un fracco di parole per l'esposizione 3. dicasi altrimenti per il fatto che l'argomento è già stato stratratato mille volte 4.cerca "tipo senza geometria" cordialmente Mammamia, Dioptra. Sto' povero ragazzo penso che l'hai proprio spaventato. Son ragaaazziiiii, trattiamoli con po' piu' di calore. si in effetti mi spaventa un pochino il sig dioptra mi scuso se l'argomento e gia stato trattato piu' volte ma cercando tra le varie discussioni non ho trovato la risposta adatta alla mia situazione cerchero la discussione indicata grazie mille :wink:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
|
|
|
|

geometrapazzo
grazie mille :wink: :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|