Salve scusate ma sono alle prime armi.. ho un appartamento (subalterno11)che è stato trasformato in due app. il sub 11 è l'ultimo sub presente..come devo chiamare i due sub che andrò a generare?12-13 o 501 502 come ho visto negli esempi?inoltre la scala ora diventa comune ai due sub..devo dargli un ulteriore sub indicandola come bcnc(e con che numero?) Grazie e scusatemi :oops:
ti do una risposta veloce veloce e quindi nn del tutto completa.
se esiste il sub 11 vuol dire che esistono o sono esistiti altri sub. per prima cosa fatti un elenco subalterni in modo tale che a colpo d'occhio puoi vedere quanti ne esistono (magari sono piu di 11) e quanti ne sono stati soppressi. Per la scelta del numero dai alle tue due nuove unità i primi liberi (in tutto saranno 3; 2 per le unità immobiliari e 1 per il bcnc (le scale per capirci)). E' molto probabile che tu debba creare anche un elaborato planimetrico in quanto vai a creare un bcnc (ma onestamente qui c'è molta genta piu esperta di me e magari posso averti detto una cosa nn del tutto giusta.)
si ho capito grazie! le scale (alle quali vado a dare un numero) nelle planimetrie che dovrò disegnare per i nuovi due appartamenti(12-13)non devo disegnarle vero?devo solo metterle nell'elaborato planimetrico e basta giusto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.