Forum
Autore |
Aiuto - problema con TM |

184629
Ciao a tutti, mi è capitato di fare un tipo mappale per modesta entità per una particella censita come frutteto al c.t. ma presente in n.c.e.u. come pertinenza esclusiva di un fabbricato e ad esso graffato (particella e fabbricato = unica u.i.). Se presento il tm con contestuale cambio ad ente urbano mi viene respinto: "Il numero risulta già presente al NCEU relazionare e prenotare nuovo numero". In pratica che significa? che per poter fare l'inserimento in modesta entità sul "frutteto" devo prima cambiare il numero della particella (cioè soppressione identificativo anziché variazione)? Che sequenza di operazioni mi consigliate? Grazie mille per la pazienza.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
devi intanto considerare quella corte come urbana a tutti gli effetti: sarà ampliamento se il nuovo amplia l'unità esistente, sarà unità afferente se è qualcos'altro, ma dovrai frazionare anche all'urbano la scheda attuale. Se il frutteto è esteso e/o non è propriamente una corte, considererei uno stralcio per riportare il terreno alla dovuta qualità agricola.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Guarda la frittata solo dalla parte Terreni: c'è un NON ente urbano. Ci metti sopra un fabbricato. Si tratta di Nuova costruzione: Orig sopp cost cordialmente
|
|
|
|

vordcienpion
Bello il titolo del topic!
|
|
|
|
Verificare la presenza di tipi mappali precedenti inevasi?? Presentare istanza per allineamento archivi NCT-NCEU?? Io proverei così  Buon lavoro 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|