Ho perso la busta per la configurazione della prima connessione a GENERAMBIENTE dove ci sono il nome utente e password. E' vero che si può anche utilizzare il nome utente e password di altro collega che ha già fatto la prima connessione? Qualcuno mi può aiutare. (':oops:') Ringrazio anticipatamente.
Salve Deto64, L'argomento è stato trattato, Ma risp lo stesso. Assieme alla busta le hanno dato dei file e dei programmi da installare. Installando genera ambiente e aprendolo, con collegamento internet attivo, Inserire il codice fiscale, il codice PIN x genera ambiente (scritto nella busta), numero sede e numero iscrizione (scritti nella ricevuta di registrazione) Mettere un floppy formattato ed il gioco è fatto.. Non serve andare con la password di altri.. Buo lavoro!!
Chiedo scusa ho sbagliato ad impostare la domanda. Io intendevo dire che per la prima connessione ad internet bisogna creare una connessione analogica con il vecchio modem e non ADSL. Ora quando mi connetto al n. 06 50514902 mi dice che il nome utente e password sono errate. Io non conosco quel nome utente e password perchè ho perso la busta B consegnatami dal'AdT. Saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.