Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / AIUTO per frazionamento e tipi mappali
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AIUTO per frazionamento e tipi mappali

franz005

0 -  0 - Inviato: 10 Giugno 2008 alle ore 11:19

Salve a tutti sono un tirocinante alle prime armi
vorrei tanto capire come funziona il programma pregeo per quanto riguarda lo svolgimento di frazionamenti e tipi mappali.....
Premetto che mi sono ritrovato più di una volta svolgere rilievi per lo svolgimento di frazionamenti e Tm. e dunque mi sono fatto un'idea x quanto riguarda la fase del rilievo.
Ma per quanto riguarda l'elaborazione con il programma sono i alto mare infatti per mia sfortuna nello studio dove sono ora non c'è nessuno che sappia aiutarmi i tipi mappali e frazionamenti vengono mandati a svolgere in altra sede e per questo sto facendo questo disperato tentativo di ricevere un aiuto.
Spero vivamente che qualcuno di competente e serio mi sappia spiegare lo svolgimento di entrambe le cose.
Ringrazio vivamente tutti coloro che vogliano darmi una mano per capire l'uso del programma.

la mia email è franz005@hotmail.it

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

geosim

0 -  0 - Inviato: 10 Giugno 2008 alle ore 11:39